Un Hamburgher nato per stupire,da presentare in tavola anche durante occasioni speciali di festa.
Avevo proprio voglia di creare l’Hamburger imbattibile,proprio quel tipo di Hamburger che quando lo si è provato una volta dopo fai fatica a farne a meno…ma non l’Hamburger finto e cioè quello con dentro e fuori cremine ingannevoli o porcherie varie.NO!
Questo è l’Hamburger da meditazione,proprio cosí…da meditazione,che quando lo mangi ti fa fermare a pensare a quello che stai mangiando talmente é buono…insomma un piatto per persone che non mangiano tanto per mangiare,fatto con carne importante,con qualcosa di pregiato,ma alla portata di chiunque,che tutti si possano permettere di comprarlo,un Hamburger unico e diverso,un Hamburger che nessun altro negozio o supermercato può permettersi di riprodurlo uguale.
Ed è cosí che con la parte alta della fiorentina,sono riuscito a creare un taglio particolare,con un giusto equilibrio tra il grasso e il magro,sposando il tutto in giuste dosi col mio Sapore antico.
Il Mac Ghioldi ha un peso circa di 200 grammi.La cottura é imbarazzante… griglia o piastra rovente,5/6 minuti per lato e ci siamo.Lo si deve vedere abbrustolito per bene su entrambi i lati e solo a quel punto la cottura è perfetta!
Ovviamente prima ti sarai stappato un buon vino rosso fermo e ad ogni boccone bevine un sorso e capisci che nella vita si può ancora godere

MAC GHIOLDI