MAC GHIOLDI


MAC GHIOLDI

Un Hamburgher nato per stupire,da presentare in tavola anche durante occasioni speciali di festa.
Avevo proprio voglia di creare l’Hamburger imbattibile,proprio quel tipo di Hamburger che quando lo si è provato una volta dopo fai fatica a farne a meno…ma non l’Hamburger finto e cioè quello con dentro e fuori cremine ingannevoli o porcherie varie.NO!
Questo è l’Hamburger da meditazione,proprio cosí…da meditazione,che quando lo mangi ti fa fermare a pensare a quello che stai mangiando talmente é buono…insomma un piatto per persone che non mangiano tanto per mangiare,fatto con carne importante,con qualcosa di pregiato,ma alla portata di chiunque,che tutti si possano permettere di comprarlo,un Hamburger unico e diverso,un Hamburger che nessun altro negozio o supermercato può permettersi di riprodurlo uguale.
Ed è cosí che con la parte alta della fiorentina,sono riuscito a creare un taglio particolare,con un giusto equilibrio tra il grasso e il magro,sposando il tutto in giuste dosi col mio Sapore antico.
Il Mac Ghioldi ha un peso circa di 200 grammi.La cottura é imbarazzante… griglia o piastra rovente,5/6 minuti per lato e ci siamo.Lo si deve vedere abbrustolito per bene su entrambi i lati e solo a quel punto la cottura è perfetta!
Ovviamente prima ti sarai stappato un buon vino rosso fermo e ad ogni boccone bevine un sorso e capisci che nella vita si può ancora godere

MAC GHIOLDI

Condividi il postShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter