Benvenuti nel regno dei piaceri carnali

Mi piace creare nell'animale tagli nuovi, inventare piatti diversi, stagionare la ciccia come pare a me, suggerire modi di cucinare a volte fantasiosi... questo è proprio il mio modo di esprimermi in un mestiere che richiede molta competenza... un lavoro in continua evoluzione che mi entusiasma e mi diverte ancora. Cercate di riscoprire il gusto delle cose buone e genuine di un tempo, di quei profumi e sapori a volte dimenticati e di capire la passione che io metto nelle cose che faccio, sperando che questo mio sforzo alla ricerca del buono e nella selezione di carni straordinarie continui ad essere apprezzato.
Consapevole del fatto che non posso andare bene a tutti, siete sempre e comunque i benvenuti, perchè tutti mi portano un pò di gioia, qualcuno entrando, qualcuno uscendo.
Dove c'è la ciccia non v'è tristezza.
Luca
LA VAL DI FASSA A MODENA

Collaboro carnalmente con Pozza di Fassa….con la pratica sul posto durata 4 mesi(Giugno-Luglio-Agosto e Settembre)ho acquisito un po’ di esperienza sui prodotti del Trentino.Ogni volta che arrivo in Val di Fassa provo sensazioni di estremo benessere.Sono innamorato del Trentino e dei suoi posti unici al mondo.Quindi mi pare scontato che nella mia bottega potete inoltre […]

COME NASCE LA FIORENTINA

 

TAGLIO ANTICO

UNA VITA IN VETRINA