Benvenuti nel regno dei piaceri carnali

Mi piace creare nell'animale tagli nuovi, inventare piatti diversi, stagionare la ciccia come pare a me, suggerire modi di cucinare a volte fantasiosi... questo è proprio il mio modo di esprimermi in un mestiere che richiede molta competenza... un lavoro in continua evoluzione che mi entusiasma e mi diverte ancora. Cercate di riscoprire il gusto delle cose buone e genuine di un tempo, di quei profumi e sapori a volte dimenticati e di capire la passione che io metto nelle cose che faccio, sperando che questo mio sforzo alla ricerca del buono e nella selezione di carni straordinarie continui ad essere apprezzato.
Consapevole del fatto che non posso andare bene a tutti, siete sempre e comunque i benvenuti, perchè tutti mi portano un pò di gioia, qualcuno entrando, qualcuno uscendo.
Dove c'è la ciccia non v'è tristezza.
Luca
MODENA…IL NATALE E IL FUTURO CHE AVANZA

CHRISTMAS LESSON(LEZIONE NATALIZIA)

FARAONA RIPIENA

Su una tavola imbandita per bene,presentare una Faraona ripiena fa sempre la sua bella figura.Per il pranzo di Natale,ma anche per Pasqua o qualsiasi altra occasione speciale,deliziarsi di questa bontà,è sempre un piacere…una gioia.Tantissime sono le varianti per preparare una appetitosa Faraona ripiena.La disosso completamente(alette escluse),poco sapore antico insieme a pancetta stagionata,aggiungo la mia farcitura,arrotolo,pancetta stesa […]

TRIPPA ALLA PARMIGIANA